You are here: Home - Percorsi - Trattamento Chenòt

Trattamento Chenòt

trattamento chenot

Il trattamento Chenòt – La Metodologia Cinese

La bellezza naturale è espressione del piacere di vivere, di salute e di equilibrio interno. Influssi ambientali negativi, emozioni e stress hanno un peso determinante sull’energia che circola nel corpo. Chenòt  si è ispirato alla Medicina Tradizionale Cinese. Da essa ha appreso come l’energia circola nel corpo e qual’è il modo migliore per intervenire al fine di rimuovere gli ostacoli che impediscono l’equilibrato fluire tra lo yin e lo yang. I trattamenti Chenòt si basano su tre importanti presupposti, colonne portanti della sua filosofia: disintossicare, stimolare, rigenerare. Per poter soddisfare in modo efficace le esigenze di ogni singolo individuo, sarà realizzato un programma di trattamento bioenergetico individuale.

Disintossicare: il drenaggio bioenergetico sviluppato da Chenòt , aiuta il corpo ad eliminare le scorie e le tossine, depositate nell’organismo a causa dei processi di nutrizione, ma anche per fattori ambientali e di stress. Il benessere e la bellezza si manifestano appieno quando il corpo assimila, brucia ed elimina in modo equilibrato.

Stimolare: un accurato lavoro sui meridiani, aiuta il corpo a ritrovare il suo equilibrio energetico.

Rigenerare: il risultato che scaturisce da questa metodologia favorisce il rinnovamento e l’attivazione delle cellule del corpo – la rigenerazione mentale ripristina l’equilibrio interno.

I trattamenti secondo il metodo Chenòt, doneranno una nuova consapevolezza corporea.
Una filosofia che è simbolo di una proposta qualitativa, orientata all’eccellenza, una concezione di pensiero e di lavoro, basata su risultati concreti e fondati, adatta ad ogni singolo individuo, unico e speciale nel suo essere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: